L'associazione Aiuta Camilla Onlus ha finanziato il progetto Piccoli Campioni partecipando  all’acquisto di tutta l’attrezzatura necessaria allo svolgimento delle attività del centro sostenendo il 50% del costo delle sedute fisioterapiche, alleggerendo quindi l'impegno economico delle famiglie.  
Aiuta Camilla continua l'opera di assistenza e divulgazione tramite finanziamenti privati, in attesa che gli enti sanitari di competenza diano un aiuto concreto. 
 
 
L'Associazione può contare sul valido contributo di professionisti competenti. Tra questi la fisioterapista americana che seguiva Camilla nel centro specializzato in Florida e che ha accolto con entusiasmo il progetto del centro di riabilitazione trasferendosi in Italia per assistere anche altri piccoli pazienti.
 
Nel corso dei mesi antecedenti alla nascita del centro innumerevoli sono stati i personaggi dello sport e dello spettacolo che hanno partecipato a raccolte fondi a favore del nostro progetto. Gli sforzi sostenuti si sono concretizzati nella realizzazione dell centro Piccoli Campioni, un progetto che dà la possibilità a bambini speciali di avere una vita quanto meno dignitosa.

Dare una mano rende migliori. Per sostenere le nostre iniziative visitate il sito www.aiutacamilla.it